La calamita da frigo con telefono incorporato potrebbe risolvere il problema di tutti quelli che vengono colti da “voglia di pizza improvvisa”. Il “Fridge magnet vip” si propone di semplificare la vita a chi è abituato a ordinare pizze su pizze a domicilio: senza più bisogno di sfogliare le pagine bianche, cercare siti internet o fare lunghe attese telefoniche, spingendo un semplice pulsante, sarà la calamita a ordinare la vostra pizza preferita.
FUNZIONA SOLO A DUBAI. Peccato che l’invenzione, per ora, funzioni solo con una catena di pizzerie di Dubai, la Red tomato pizza. Il magnete è infatti collegato in bluetooth con i punti vendita, basta premere il tasto “premi qui se sei affamato” e dopo poco tempo il pony express suonerà alla vostra porta.
OCCHIO AI BAMBINI. Molte altre catene di pizzerie famose in America, come Pizza Hut o Domino’s Pizza, hanno già delle app ben funzionanti, con le quali si possono salvare gli ordini precedenti, pagare o controllare lo stato di cottura della propria delizia. Nessuno però aveva ancora inventato un salvacena così facile. Occhio a dove lo mettete però: se si trova a portata di bambino, scambiandolo per giocattolo potreste ritrovarvi con una casa sommersa da cartoni di pizza.