Percorso

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5


Abbiamo trovato questo simpatico ed al quanto strano test al femminile che "leiweb" propone alle donne per classificare gli uomini, a seconda del tipo di pizza che loro scelgono.

"Quando lui è una pizza..."

Margherita

Se chiedi all'Uomo Margherita come mai sceglie la pizza più tradizionale del menù lui risponde: 
"Perché Margherita è bella, perché Margherita è vera perché Margherita è sana, anche se la mangi intera.
Perché Margherita è un sogno, ed inoltre ha poco sale perché Margherita è buona e non fa di certo male.... 
Perché Margherita è tutto, ed è lei la mia pizza/pazzia,
Margherita, Margherita...Margherita...adesso è mia..."

A quel punto cosa vuoi obbiettare...: probabilmente stare con lui non sarà eccitante come stare con un istruttore di Bungee Jumping ma puoi già scommettere su come si chiamerà la vostra futura figlia. CON L'AGGIUNTA DI BUFALA: reprime degli istinti che sua madre non approva.

Marinara

Se un Uomo sceglie la Marinara i casi sono tre: 
-o non ha letto gli ingredienti e la scambia per una pizza coi frutti di mare, 
-o non ti vuole baciare,
-oppure pensa che se c'è l'amore c'è tutto. (Cosa conta un'alitata d'aglio di fronte all'anelito dei sentimenti?!) Se insiste nella sua scelta nonostante le tue minacce di non baciarlo fino a digestione avvenuta, significa che oltre ad avere un alito improponibile è pure un egoista... chiedi subito il conto e scappa! SE LA ORDINA SENZA AGLIO: ritiro tutto quello che ho detto.

Vegetariana

L' Uomo che sceglie la Vegetariana (notoriamente una pizza per femmine) è senz'altro un uomo atipico. Forse è un accanito sostenitore di campagne ambientaliste (lo scoprirai a fine pasto se dolcifica il caffè con lo zucchero di canna) o forse è semplicemente un uomo confuso: 
- la tua presenza lo emoziona perciò ha scelto una pizza a caso.
- oppure la tua presenza non lo emoziona affatto, perciò ha scelto coscientemente una pizza da gay. Con l'AGGIUNTA DI ASPARAGI: è proprio gay, I'm sorry.

Diavola

L'Uomo Diavola fa ben sperare: se sotto le lenzuola è piccante almeno la metà di quanto lo sono gli ingredienti che trangugia nello spazio di una pizza, può darsi che la serata si risolva per il meglio. Non sarà un tipo raffinatissimo, magari adora i petardi di capodanno e le trombette da stadio, ma è dotato di un temperamento spontaneo e propositivo. Se la ordina lo stesso anche se nel locale dove state mangiando prende il nome di "Porcellona" o "Maialona", è un vero kamikaze. Se però ti guarda ammiccante mentre scandisce la parola "porcello-na" forse esagera un tantino. Con l'AGGIUNTA DI CIPOLLA riuscirebbe pagare il conto improvvisando dei numeri da mangiafuoco.

Capricciosa

L'Uomo Capriccioso/a passa tutta la serata a sputare noccioli d'oliva, recuperare funghetti sottolio che precipitano dagli angoli del suo trancio e a pretendere di parlare con te e con un carciofino contemporaneamente. Spesso è un vero mattacchione, esperto in battute del tipo: 
"Per me una capricciosa, per la signorina niente..." - mentre cerca l'approvazione del cameriere come se fosse un compagno di caserma. Se chiede l'AGGIUNTA DI BASILICO è forse un uomo che vive di illusioni, convinto di saper riconoscere il tuo profumo di lavanda mentre passeggi tra i banchi del mercato del pesce.

Biancaneve

E' bene guardarsi dall'Uomo Biancaneve perché nonostante l'apparente candore della sua pizza e del suo sorriso, può nascondere inclinazioni Emo. Inoltre - poiché nella sua pizza non c'è ombra di vita vegetale - probabilmente è uno di quegli individui mentalmente allergici alla verdura, in qualunque forma essa si presenti. Un uomo che - una volta sposato - va sempre e comunque nutrito "a parte". Se la pizza bianca corrisponde a una QUATTRO FORMAGGI oltre a non mangiare verdura può avere anche il colesterolo alto.

Pesantissima

La Pizza Pesantissima, che potrebbe coprire il fabbisogno calorico giornaliero di un alano di media taglia, è la prediletta dall'uomo che arrivato a una certa ora pensa solo a una cosa: il cibo. La fame è un richiamo ancestrale che lo induce a spazzolare innanzitutto i grissini. Finché non ha mangiato almeno metà pizza, tu non esisti. Quando termina la pizza è un uomo da buttare. Con una SPOLVERATA DI RUCOLA è convinto di riuscire a digerire meglio le tre uova che ci ha fatto schiaffare sopra all'uscita dal forno.

Strana

L'Uomo che sceglie la Pizza più Strana del menù, ad esempio "caviale e radicchio", oppure "ananas e pecorino", o anche "gamberetti e culatello", è un uomo assetato di novità che non ama la routine e soprattutto non ha mai avvicinato un fornello in vita sua. Un artista? Un pensatore eclettico? O forse un bambino mai cresciuto... Potreste fare fatica ad assecondare la sua costante voglia di cambiamento, potreste decidere di cambiare presto proprio lui. Con l'AGGIUNTA DI QUALUNQUE INGREDIENTE la sua pizza apparirà sempre come l'opera di una mente contorta.

Calzone

L'Uomo Calzone ci tiene a chiarire anche in pizzeria i ruoli che regoleranno la vostra vita di coppia. Lui avvita/svita lampadine, apre barattoli, attacca quadri, va a litigare alle riunioni del condominio; tu lavi, stiri, rammendi e partorisci. Ovviamente tutto questo emerge solo in prima lettura perché l'Uomo Calzone è capace di rinnegare le proprie convinzioni nel giro di pochi minuti: ovvero quando comincia a pentirsi di non aver preso una pizza uguale identica alla tua. Se lo richiede BEN COTTO il suo calzone somiglierà a un ustionante cratere vulcanico.

Da asporto

Quando un uomo ti propone di "mangiare una pizza assieme" e impugna il cellulare non è detto che voglia prenotare tempestivamente un tavolo per due, soprattutto se ti chiede "tu come la vuoi". Si tratta in realtà del classico Uomo da Asporto ovvero:
- un precario squattrinato costretto a risparmiare per colpa della crisi, 
- un tirchio. 
Per quanto riguarda il secondo caso può darsi tu riesca a cambiare i suoi gusti musicali, le sue convinzioni politiche, persino il suo carattere... ma mai e poi mai sarai in grado di fargli scucire una lira. Meglio che lasci perdere: il tirchio rimane tirchio finché morte non vi separa. L'AGGIUNTA DI UNA BIBITA non è un punto a suo favore, di solito è in omaggio.

P.S: per un partner adatto a te meglio la PIZZA FATTA IN CASA!

Magari chiama qualcuno di "'Amici della Pizza".

Fonte: leiweb.it

PIZZA SCHOOL SICILY

I Nostri Amici

Metti un Like alla nostra Pagina

Accesso Utenti

Amministrazione

 Copyright © 2019 Amici della Pizza  Rights Reserved.