Percorso

foto1 foto2 foto3 foto4 foto5


Se siete amanti del riciclo creativo, dopo aver divorato l'irresistibile e fumante pizza preferita, probabilmente vi è capitato di avere tra le mani il cartone ormai vuoto e di pensare: "Come posso utilizzarlo?". Per non cestinare il bottino conquistato, oggi vi suggeriamo non uno, ma ben 15 tutorial fai da te per riutilizzare il cartone della pizza. Quindi sedetevi di nuovo al tavolo, ma solo per reinventare!

1. Laptop Stand: il cartone, grazie al suo spessore e ai fori già disponibili, diventa un supporto per il vostro personal computer.

2. Cat Bed: il progetto è immediato. Basta aprire lo scatolo per ottenere un originale lettino per gattini.

3. A Solar-Powered S’more Oven: l’idea ingegnosa permetterà ai bambini di creare un fornetto funzionante con energia solare. Naturalmente il segreto è nei fogli di alluminio!

4. A Square Ring Flash for Your Camera: il tutorial ideale per gli appassionati di fotografia che amano un uso del flash non troppo invasivo.

5. A Kid’s Art Easel: i piccoli artisti potranno finalmente avere tutto il necessario a portata di mano per dipingere, oltre ad un pratico supporto per il foglio.

6. A Table Soccer Game: se il calcio è la vostra passione, sicuramente non riuscirete a resistere ad una partita con il vostro nuovo tavolo da calcio, ma non dimenticate le cannucce!

7. XBox 360 Arcade Game Controller: anche i patiti di videogame sono accontentati con un controller unico nel suo genere. Assolutamente da provare!

8. A Pizza Bib: sappiamo che i bambini non solo i soli a sporcarsi quando si gusta la pizza, così, ecco che arriva il bavaglino per tutte le età!

9. This Adorable Clock: ricavando un cerchio dal cartone sarà possibile realizzare un colorato orologio da muro per passare le ore con i bimbi in modo creativo e fantasioso.

10. Outdoor Bird’s Nest: se amate gli uccellini, ma giustamente non volete privarli della loro libertà, arriva l’idea giusta, un nido da posizionare all’esterno del balcone o in giardino.

11.Battleshots the Game: il cartone della pizza diventa la base di una nuova sfida di Battaglia Navale. Siete pronti per colpire e affondare le navi nemiche?

12. A Tiered Desk Organizer: se la pizza è la vostra mania, non avrete difficoltà nel creare il simpatico contenitore munito di cassetti per custodire i vostri materiali da lavoro e avere tutto in ordine.

13. Prettier Pizza Boxes: una colorata idea per riutilizzare le scatole a scuola.

14. A Skee-Ball Game: ritorniamo nell’universo dei giochi con un passatempo a colpi di palline.

15. Wall Art: il riciclo creativo è arte e per dimostrarlo arrivano le originali tele di cartone da dipingere, decorare, rivestire con carta e stoffa e appendere in casa.

 Fonte: toysblog

PIZZA SCHOOL SICILY

I Nostri Amici

Metti un Like alla nostra Pagina

Accesso Utenti

Amministrazione

 Copyright © 2019 Amici della Pizza  Rights Reserved.